Amiche super appassionate di serie tv, siete pronte a una nuova, splendida sorpresa? Mentre aspettate trepidanti che le ragazze Gilmore facciano ritorno a Stars Hollow, e mentre riguardate in preda alla malinconia i più bei momenti delle stagioni passate di Grey’s Anatomy, nell’attesa di sapere quale piega prenderà la vita di Meredith e compagni nella nuova stagione, preparatevi a incontrare di nuovo i personaggi di una delle serie tv più divertenti e più amate di sempre, vale a dire Will & Grace.
Come accade spesso per le serie particolarmente amate, anche per Will e Grace era già da un po’ che circolava in rete la voce di una possibile reunion, ma fino a ora sembrava essere semplicemente la speranza e il desiderio dei fan più appassionati. Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato. I quattro protagonisti della serie si sono incontrati dopo tanti anni dalla fine delle riprese della fortunatissima serie: finalmente, Grace, Will, Karen e Jack, di nuovo insieme, si scattano un selfie che diventa virale e fa il giro dei social. Dopodiché, cominciano a disseminare sulle loro pagine twitter una serie di indizi, che raccolti e uniti sembrerebbero portate ad una unica soluzione: la reunion di Will & Grace si farà.
E, mentre questo articolo era già pronto ad andare in pagina così, arriva pure il frutto della meravigliosa e agognata reunion: un mini episodio di 10 minuti postato su youtube.
Arriva a poche ore dal confronto Trump e Clinton, lunedì 26 settembre 2016, e si intitola Vote Honey. Già, perché nel mini episodio, Eric McCormack, Debra Messing,Megan Mullally e Sean Hayes discutono proprio delle elezioni 2016 e, a parte Karen (nella finzione), Donald Trump non ne esce proprio bene.
Gli attori della fortunata serie sono scesi in campo per sostenere la candidata alla casa bianca Hillary Clinton e lo hanno fatto in un modo che a noi è parso geniale, tanto più che il mini episodio mostra che l’alchimia tra i 4 è ancora viva e, inutile dire, fa sperare che la reunion per una nona stagione ci sia davvero!
Nel divertente episodio non mancano riferimenti alla recente separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie e a Cinquanta Sfumature di Grigio, tanto più che a breve uscirà Cinquanta Sfumature di Nero.
Will & Grace sono tornati e, visto che da qui alle elezioni manca ancora un po’, inutile dire che speriamo di vedere altri video a favore della Clinton!
Di seguito abbiamo raccolto tutti gli indizi… Fino al video che, inutile dirlo, è da vedere!
Ecco gli indizi arrivati nei giorni scorsi: "Siamo Tornati!"
"Questo posto mi ricorda qualcosa..."
"Un po' di divertimento tra ragazze"
"Sento che domani succederà qualcosa di grandioso"
"Tutti insieme, ancora una volta"
"Hai sempre lo stesso profumo"
"Una volta riuscivo a leggere senza occhiali..."
"Mercoledì ho rivisto un vecchio amico..."
"Beverly Leslie mi arriva qui"
"Oddio! Sono qui!"
Ecco svelato il mistero... Un mini episodio di 10 minuti sulle elezioni 2016
Si intitola Vote Honey e si può vedere a questo link. Già, perché nel mini episodio, Eric McCormack, Debra Messing,Megan Mullally e Sean Hayes discutono proprio delle elezioni 2016 e, a parte Karen (nella finzione), Donald Trump non ne esce proprio bene.
Cosa ne pensi?