Winnie Harlow: "Celebrate l'unicità della vostra bellezza ogni giorno"

Winnie Harlow: "Celebrate l'unicità della vostra bellezza ogni giorno"
instagram@winnieharlow
Foto 1 di 21
Ingrandisci

Winnie Harlow (il cui vero nome è Chantelle Brown-Young) è la prima modella con la vitiligine a sfilare sulle passerelle. Grazie alla sua grinta e alla sua eleganza indiscussa, è riuscita ad abbattere tutti i canoni di perfezione dell’industria della moda diventando il simbolo di bellezza e unicità.

Dopo un’adolescenza travagliata e costellata da episodi di bullismo, è divenuta celebre grazie alla sua partecipazione nel programma televisivo America Next Top Model e successivamente per essere diventata la testimonial del marchio spagnolo Desigual.

La bellezza di Winnie Harlow è mozzafiato e la ragazza non ha alcun problema nel mostrare il suo corpo sui social, come dimostrano i molti selfie pubblicati sul suo profilo Instagram in cui mostra in primo piano le “imperfezioni” della sua pelle.

Celebrate l’unicità della vostra bellezza oggi e ogni altro giorno.

Un’unicità che vi differenzia da qualsiasi altra donna ma che allo stesso modo vi rende ugualmente meravigliose:

La modella aveva già espresso questo concetto in diverse occasioni durante interviste e commenti social.
Un invito a valorizzare la propria e unica bellezza, giorno dopo giorno.

29

Fra i follower di Winnie Harlow, oltre gli ammiratori, non mancano i soliti haters che di quel profondo messaggio non hanno capito proprio nulla. Questi si sono limitati a proferire commenti offensivi riguardanti le chiazze bianche sulla pelle della donna, paragonandola a una mucca.

Nonostante ciò, la modella non ha voluto ascoltarli. Consapevole della propria eleganza, ha risposto per le rime aggiungendo una nuova frase alla didascalia della foto:

La vera differenza non è la mia pelle. Sta nel fatto che io non cerco la mia bellezza nell’opinione delle altre persone.

Io sono bella perché so di esserlo.

In gallery alcune delle immagini più belle di Winnie e i messaggi motivazionali che spesso scrive sui social.