Come creare il biglietto personalizzato più romantico di sempre

Come creare il biglietto personalizzato più romantico di sempre

Create il vostro biglietto magico di San Valentino, con un pochino pazienza ed intraprendenza, un biglietto che cambia aspetto quando lo aprite.

Next video

Penny Brown: "Voglio essere come Jessica Rabbit"

Clear

Care amiche, se ad ogni San Valentino siete sempre dubbiose sul biglietto d’amore giusto o insoddisfatte di quelli che trovate in commercio, questo video tutorial è fatto proprio per voi. A patto che siate anche un pochino pazienti ed intraprendenti, potrete realizzare il vostro biglietto d’auguri magico personalizzato, capace perfino di cambiare aspetto quando lo aprite.

Niente paura, nulla di complicato, basta seguire il video di Tiny Tany. Con una spesa minima, e un tempo di realizzazione breve, vi divertirete a creare un biglietto che, da chiuso, sembrerà un semplice disegno in bianco e nero, ma, una volta aperto, sprigionerà tutti i suoi colori.

Vi bastano dei cartoncini colorati, come quando eravamo piccole, un foglio acrilico, qualche matita e qualche pennarello, per realizzare il vostro biglietto magico. Naturalmente non dimenticate forbici e colla, e qualche altro piccolo strumento da disegno, che la nostra Tiny Tany vi indicherà nel suo bellissimo tutorial, con un risultato finale molto sorprendente.

Credits video: Tiny Tany

Articolo originale pubblicato il 31 Luglio 2017

La discussione continua nel gruppo privato!