Il trucco del papà per far smettere di piangere la neonata in pochi secondi

Cari mamme e papà, se pensate che non ci siano soluzioni al pianto della vostra bambina, guardate questo video e vi ricrederete.

Next video

Arriva la macchina del caffè portatile con le cialde

Clear

La tecnica esposta in questo video è molto semplice, non richiede metodi quantistici o manuali sull’infanzia da studiare a memoria. Serve solo un po’ di empatia, una buona dose di pazienza e abbastanza voce. Sì, perché la soluzione al pianto della vostra bambina risiede nell’intonare in maniera pacata ma sicura l’Om, il mantra del Buddismo tibetano.

A testarlo è stato un papà di San Diego, negli Usa, di nome Daniel Eisenman. La sua professione, cioè quella di motivatore, deve avergli facilitato la scoperta proprio perché “motivato”, usando un gioco di parole, a far tacere la neonata alle prese con urla e pianti.
Mentre Daniel era in diretta su Facebook, sua figlia Divina ha iniziato a strillare come tutti i bambini appena nati. Non conosciamo le motivazioni per le quali la bimba abbia iniziato a piangere (forse per fame? forse per sonno? forse per richiamare le attenzioni da parte del papà?), ma sappiamo per certo che per calmarla non c’è voluto molto. Anzi, per dirla in breve, non c’è voluto niente.
Daniel, infatti, l’ha rivolta verso di sé, l’ha guardata in maniera fissa negli occhi e ha intonato per lungo tempo l’Om tibetano.
La piccola, come per magia, ha smesso di piangere e strillare. Sì, proprio come per magia.

Addio ai giochetti utilizzati per tenere buoni i vostri piccoli, addio alle canzoncine inventate durante la notte per far sì che smettano di piangere, addio anche alle gare di smorfie più assurde per cercare di farli sorridere. La soluzione è a portata di mano e si trova in un forte, lungo e amorevole Om.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!