diredonna network
logo
Stai guardando: Se anche Elisabetta Canalis dice “Mi sento un cesso a pedali”

Se anche Elisabetta Canalis dice "Mi sento un cesso a pedali"

L'ex velina di Striscia la notizia è attualmente in "viaggio di nozze" con il conduttore televisivo Costantino della Gherardesca e ha ammesso su Instagram di sentirsi davvero brutta per colpa della stanchezza.

Prossimo video

"Io, Francesca Barra e i suoi figli minacciati di morte" racconta l'attore disgustato su Instagram

Annulla

Elisabetta, ti sent sexy oggi o ti senti stanca?
Mi sento un cesso a pedali.

Quasi impossibile credere a queste parole se è la showgirl Elisabetta Canalis a pronunciarle. La ex velina di 39 anni si è mostrata il 3 marzo 2017 senza trucco, con una semplice maglietta bianca e un paio di pantaloncini di jeans sul suo profilo Instagram. Le sue parole sono state commentate da Costantino della Gherardesca, autore stesso del video:

Però sembri più giovane struccata.

Ha ammesso l’uomo. Commento largamente espresso anche dai numerosi fan della donna che hanno commentato il video con numerosi messaggi d’apprezzamento per il look “acqua e sapone” della donna. Ma perché lei e il famoso conduttore di Pechino Express si trovavano insieme? Elisabetta e Costantino sono “ufficialmente” in luna di miele in un posto non ancora ben definito del mondo. Nessuna crisi per Elisabetta con il marito italo-americano Brian Perri, padre anche della figlia Skyler Eva, si tratta infatti di un programma televisivo ancora inedito di Rai 2:

Ely diventerà “per fiction” la moglie di Costantino e dovrà adattarsi agli usi e costumi del Paese straniero che ospiterà il loro matrimonio tv. Dove celebreranno le nozze le due star? Ah, a saperlo.

Ha scritto Alberto Dandolo su Dagospia. Il titolo provvisorio dato alla serie è Matrimoni Improbabili ma già ora prima della sua uscita sta già facendo discutere.

#Hamachikama aku in my dreams ! Sognando un pasto caldo . On the road part 2

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Fine . Giuro

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Durante i video postati sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis parla anche di cosa le piacerebbe mangiare in quel momento, mostrando con apparente tristezza la barretta di cioccolato donata dalla produzione del programma.