Arrivano le scarpe in versione... calza: ecco come averle

Trash o eleganti? Queste scarpe in versione calza sono l'ultimo trend in fatto di scarpe.

Next video

"Sul tronco c'è un pene": Netflix rimuove episodio dell'Ape Maia

Clear

La nuova frontiera in fatto di scarpe sono questi innovativi stivali, o meglio queste scarpe in versione calza. Questa nuova tendenza aveva già spopolato sulle passerelle delle collezioni primavera-estate 2017 di rinomati marchi moda come Fendi, Balenciaga e perfino Dolce&Gabbana. Ora però, lo store Ms. Heel di Atlanta sembra aver portato questo trend a un livello ben più eccentrico.

Fondato dalla modella Velicia Hill, grande amante della moda e del buon gusto francese, il marchio americano è specializzato in scarpe e stivali con caratteristiche ben precise: una scarpa non è Ms. Heel se non ha paillettes, ricami oppure piccoli strass termoadesivi. Ma non è la sola particolarità che offre il marchio: chi non si è mai innamorata di un paio di scarpe costose viste ai piedi di una star a un red carpet? Ebbene, Ms. Heel crea anche dei modelli simili a quelli dei grandi brand a prezzi ben più abbordabili, senza però sfociare nel plagio.

Le scarpe in versione calza offerte da Ms. Heel sono lucenti e appariscenti (forse un po’ troppo):

Disponibili sul sito internet del negozio in diversi modelli (a partire da un classico e raffinato color panna fino a un più aggressivo nero con ricami rossi a forma di rosa), sembrano aver già acquisito un discreto successo sul profilo Instagram ufficiale del negozio tanto che il modello nero presentato nel video risulterebbe già sold out.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!