logo
Stai guardando: Il video annuncio della terza gravidanza di Jessica Alba non lascia dubbi

Il video annuncio della terza gravidanza di Jessica Alba non lascia dubbi

Jessica Alba è incinta per la terza volta e annuncia il sesso del suo nuovo nascituro con un divertente video postato su Instagram: nella clip sono presenti anche le sue due figlie Honor Marie, 9 anni, e Heaven Garner, 6 anni.

Prossimo video

"Buon compleanno Denise, ovunque tu sia": il video e le parole di mamma Piera

Annulla

Sarò un maschietto e ora non ci sono più dubbi: è con questo video che Jessica Alba, 36 anni, ha annunciato finalmente il sesso del suo terzo figlio. La breve clip, postata sul suo profilo Instagram ufficiale il 25 ottobre 2017, mostra l’attrice insieme alle sue due figlie (Honor Marie di 9 anni e la più piccola Heaven Garner di 6 anni) inondate di coriandoli, palloncini e festoni azzurri.

Cash e io non potremmo essere più entusiasti di annunciarlo…

Ha scritto Jessica Alba nella didascalia del video, taggando il padre, il produttore cinematografico Cash Warren, e terminando con una graziosa emoji di un neonato e un inconfondibile cuore blu. Questo è per l’attrice il secondo video riguardante la sua terza gravidanza, il primo era stato infatti postato nel luglio 2017:

@cash_warren and I are officially going to be outnumbered #babyonboard #herewegoagain 👶🏼🤰🏽#blessed🙏

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba) in data:

Ora, la famiglia è ovviamente in festa: un maschio, il primo in una famiglia di (quasi) sole donne che mamma e Jessica non vede già l’ora di conoscere insieme ovviamente a papà Warren e alle due sorelline.

Secondo quanto dichiarato dall’attrice, l’arrivo del nuovo nascituro è previsto per la fine di quest’anno o per gli inizi del 2018. Non ci resta quindi che attendere un nuovo annuncio riguardante il nome e siamo quasi certe che, come per le figlie precedenti, anch’esso sarà probabilmente doppio e davvero fantasioso.