Strage di Parigi: la Commovente Intervista ad un Bambino, Ecco le Sue Parole

Un bambino visibilmente spaventato, in braccio al padre e le sue domande: "Papà dovremmo cambiare casa?". Non è facile sapere cosa rispondere ai bambini in queste situaizoni, ma ecco come queste padre cerca di rassicurarlo: "Loro hanno le armi, ma noi abbiamo i fiori".

Next video

Musulmano Bendato a Parigi: "Abbracciatemi se vi Fidate di Me", le Reazioni

Clear

“Loro hanno le armi, ma noi abbiamo i fiori” è con queste parole che un padre francese consola il suo bambino spaventato e attonito dagli attentati della scorsa settimana. Un video bellissimo e commovente che è subito diventato virale sul web totalizzando oltre 14 milioni di visualizzazioni. L’intervista è stata realizzata da un reporter francese per Le Petit Journal e pubblicata sulla pagina Facebook.

Il video, è stato girato a Place de la République a Parigi, dove centinaia di persone hanno lasciato fiori e candele in memoria delle vittime uccise durante gli attentati di venerdì 13 novembre.

Il piccolo Brandon (così si chiama il bambino), ha circa 4-5 anni e nonostante la sua tenera età, non si lascia facilmente convincere dalle parole del padre: “Ma papà i fiori non fanno nulla. Sono per, sono per…”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!