logo
Stai guardando: Fedez gli fa ascoltare le sue canzoni e Leone balla nel pancione

Fedez gli fa ascoltare le sue canzoni e Leone balla nel pancione

Il piccolo baby raviolo sta per arrivare: quale modo migliore per celebrare gli ultimi momenti nel pancione della mamma Chiara Ferragni se non ascoltando le canzoni preferite del padre Fedez? Ecco il video!

Prossimo video

La battaglia di Nadia Toffa contro il cancro e le false "cure alternative"

Annulla

Il baby raviolo del cantante Fedez e di Chiara Ferragni sta per arrivare e quale miglior modo per passare gli ultimi momenti dentro il pancione della mamma se non ascoltando le canzoni preferite del suo caro papà davanti al pubblico di Instagram? In fondo, la gravidanza della fashion blogger non è mai stata nascosta al pubblico dei due vip, anzi: attraverso stories, post e dirette sul social e condivisioni di immagini, hanno mostrato a tutto il mondo virtuale la bellezza dell’attesa di diventare genitori.

Alla trentesima settimana, a circa otto dall’effettiva nascita del piccolo Leoncino prevista per aprile 2018, il rapper milanese ha fatto ascoltare le sue canzoni preferite al figlio (alcune sue, altre invece che hanno segnato non poco il mondo della musica degli anni 2000 e di oggi) attraverso delle specifiche cuffie.

Stiamo provando queste cuffie per bambini nella pancia e sto facendo la mia “selecta”  dei Blink 182 per mio figlio.

Spiega il cantante Fedez nel video allegato mentre si appresta a far ascoltare al piccolo Leone alcuni dei testi che molto probabilmente hanno segnato la sua entrata nel mondo della musica, sotto gli occhi attenti di alcuni parenti curiosi e di mamma Chiara Ferragni. Benché il bambino non sembra muoversi con le prime canzoni della band pop-punk statunitense, quello che attira davvero lo sguardo è come, al contrario, sembra reagire a quelle del padre.

La prova del nove: adesso gli faremo ascoltare le mie canzoni.

Dopo le prime note di Favorisca i sentimenti – la canzone che il rapper Fedez ha dedicato a Chiara Ferragni durante il suo concerto nel maggio 2017 all’Arena di Verona poco prima di farle la proposta di matrimonio – il piccolo Leone, infatti, si muove davanti all’attenta telecamera del padre e agli occhi di tutti i presenti. Che il piccolo di casa Ferragnez sia già un’accanito fan della musica del cantante milanese? Beh, a quanto sembra dal video, la risposa è !