Fedez senza tatuaggi: "Sono più magro e muscoloso"
Next video
E se le principesse fossero diverse?
ClearNext video
E se le principesse fossero diverse?
Siamo abituate a vederlo con i suoi tanti tatuaggi da duro in bella mostra, soprattutto perché il ragazzo, diciamoci la verità, non disdegna affatto le canottiere né le foto a torso nudo da postare su Instagram, dove, assieme alla futura moglie Chiara Ferragni è una vera star.
Ma stavolta il “raviolo” Fedez ci ha sorprese, pubblicando una Instagram story in cui si vede il suo corpo completamente privo di disegni. Nessun tattoo su collo, spalle o pancia, nessun segno su un torace che appare completamente immacolato. E il rapper sembra non solo stupito quanto noi, ma anche piacevolmente colpito dal risultato:
Senza tatuaggi sono più magro – dice Fedez nel video – No vabbé, ma è incredibile, senza tattoo sono più muscoloso! Sono allibito! Ma sembro molto più grasso con i tatuaggi!
Insomma il corpo candido rivelerebbe, almeno secondo la prospettiva del cantante, muscoli più vistosi e un’invidiabile pancia piatta. Ma possibile che il ragazzo abbia voluto rinunciare ai suoi disegni? Forse la promessa sposa si era stufata di vedere quei tatuaggi così vistosi sparsi un po’ dappertutto e ha posto un fatidico aut- aut, della serie “O me o i tattoo”? No, tranquille, non è successo niente di tutto questo: Fedez non si è affatto stancato del suo corpo colorato, né Chiara – almeno per quanto ne sappiamo noi – ha mai detto di non amare i tatuaggi del compagno. Nessuna, dolorosissima seduta di laser, quindi, ma, molto più semplicemente, il rapper è diventato testimonial di un noto brand di cosmetici, la Mac Cosmetics, e probabilmente ne ha voluto testare con i followers di Instagram il fondotinta, per provare che è davvero in grado di coprire tutte le imperfezioni, anche quelle più evidenti.
Voi che ne pensate, amate di più la versione “ripulita” di Fedez o continua a piacervi la sua immagine da bad boy?
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?