Johnny Depp, sorpresa per i fan: veste i panni di Jack Sparrow a Disneyland | Roba da Donne

Johnny Depp, sorpresa per i fan: veste i panni di Jack Sparrow a Disneyland

Incredulità fra i visitatori quando il (vero) pirata più amato del cinema appare senza alcun preavviso nel parco divertimenti della Disney

Next video

Le 10 cose che (forse) non sapevi sul pene

Clear

Per sponsorizzare l’arrivo nelle sale cinematografiche americane di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (il quinto capitolo dalla famosa saga dei pirati di cui è protagonista), Johnny Depp si è travestito dal frizzante Capitan Jack Sparrow e ha fatto un’apparizione a sorpresa nel parco di Disneyland in California.

La star, apparsa nell’attrazione Pirates of the Caribbean (dedicata proprio al franchise dei vari film prodotti), ha stupito fan e visitatori interpretando magistralmente il pirata più amato nella storia del cinema. Nel giro di poche ore, la notizia è approdata su tutti i social e i video postati hanno fatto il giro del web, a partire da twitter.

È una valigia ma si comporta da gatto e fa le fusa se la coccoli

C’è da dire che non è la prima volta che Johnny Depp fa delle azioni di marketing di questo genere: anche prima dell’imminente uscita nelle sale di Alice attraverso lo specchio, film di Tim Burton, l’attore fece la sua apparizione nel parco di Disneyland vestendo i panni del Cappellaio Matto.
Non ci resta che aspettare il prossimo 24 maggio 2017 per rivivere le emozioni dei Pirati dei Caraibi al cinema.

Fra i video pubblicati su internet vi proponiamo quello di ClaySmittyPlays

La discussione continua nel gruppo privato!