Shannen Doherty smentisce le dichiarazioni della stampa - Roba da Donne

Shannen Doherty smentisce le dichiarazioni della stampa

Nessun ritorno del cancro per l'attrice Shannen Doherty. Un piccolo disguido creatosi su Instagram ha scatenato la preoccupazione dei fans e della stampa.

Prossimo video

Evan Rachel Wood sulla bisessualità: "In un mondo che vuole cambiarci, restiamo noi stessi"

Annulla

L’attrice Shannen Doherty ha un pubblicato un video sul suo account Instagram in cui smentisce le dichiarazioni della stampa: nessun ritorno del tumore, lei sta bene e la sua cartella clinica è pulita. Il giorno precedente aveva pubblicato su Instagram la foto dei suoi risultati, che presentavano alcuni marcatori tumorali troppo alti.

Questo ha scatenato molte reazioni, tra cui la notizia che l’attrice fosse ricaduta nella malattia. Dopo aver parlato con il suo medico, rassicura tutti e si scusa per il falso allarmare, ammettendo che lei stessa non sapeva molto a riguardo dei marcatori tumorali. Il valore che era leggermente alto era quello specifico del suo cancro. Un valore che tende a essere un po’ irregolare perché può dipendere da una serie di cose. Nel video chiede alla stampa di non pubblicare certe notizie, sopratutto se delicate e poco certe. Conclude dicendo che la prossima volta sarà più responsabile riguardo a certi dati e ringrazia tutti per le parole di conforto e il supporto ricevuto. 

Still in remission. I imagine that I’ll always worry to a certain extent but I think we all worry about something. Cancer is a beast that changes one. For me, it changed me in a lot of beautiful ways. But it also gave me a new level of anxiety about things. All understandable. I share my experience to help connect, bring awareness and hopefully encourage those going thru cancer to stay positive. So many of you have helped me with your words, prayers and support. You have helped pave the path I have walked and continue to walk and I’m eternally grateful for that. I can only hope I have helped you as well. Much love to you all. #remission #cancerslayer

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Nessuna preoccupazione, la cosa importante è che Shannen stia di nuovo bene e il cancro non sia tornato.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Ti è stato utile?
Rating: 1.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...