logo
Stai guardando: Shannen Doherty smentisce le dichiarazioni della stampa

Shannen Doherty smentisce le dichiarazioni della stampa

Nessun ritorno del cancro per l'attrice Shannen Doherty. Un piccolo disguido creatosi su Instagram ha scatenato la preoccupazione dei fans e della stampa.

Prossimo video

Come Incartare i Regali di Natale in soli 10 Secondi

Annulla

L’attrice Shannen Doherty ha un pubblicato un video sul suo account Instagram in cui smentisce le dichiarazioni della stampa: nessun ritorno del tumore, lei sta bene e la sua cartella clinica è pulita. Il giorno precedente aveva pubblicato su Instagram la foto dei suoi risultati, che presentavano alcuni marcatori tumorali troppo alti.

Questo ha scatenato molte reazioni, tra cui la notizia che l’attrice fosse ricaduta nella malattia. Dopo aver parlato con il suo medico, rassicura tutti e si scusa per il falso allarmare, ammettendo che lei stessa non sapeva molto a riguardo dei marcatori tumorali. Il valore che era leggermente alto era quello specifico del suo cancro. Un valore che tende a essere un po’ irregolare perché può dipendere da una serie di cose. Nel video chiede alla stampa di non pubblicare certe notizie, sopratutto se delicate e poco certe. Conclude dicendo che la prossima volta sarà più responsabile riguardo a certi dati e ringrazia tutti per le parole di conforto e il supporto ricevuto. 

Nessuna preoccupazione, la cosa importante è che Shannen stia di nuovo bene e il cancro non sia tornato.