diredonna network
logo
Stai guardando: Pintus: un anno dopo la proposta più bella di sempre, le nozze con Michela

Pintus: un anno dopo la proposta più bella di sempre, le nozze con Michela

Un anno dopo la proposta di matrimonio all'Arena di Verona, Angelo Pintus e la sua compagna Michela Sturaro si sono sposati.

Prossimo video

"Mamma, sono gay": la reazione della madre lascia tutti a bocca aperta

Annulla

Era il 10 settembre del 2016 e all’Arena di Verona andava in scena lo spettacolo di Angelo Pintus.
È stata una serata davvero speciale per il comico, e non solo per l’emozione di esibirsi in una location d’eccezione, tra le più suggestive d’Italia. Quella sera, infatti, Pintus, con la complicità di pubblico e regia, ha organizzato una sorpresa indimenticabile per Michela, la sua compagna, alla quale ha chiesto, davanti a tutti, di diventare sua moglie.
Con delle parole così belle, ma così belle e vere che è inutile ripeterle, tanto vale guardarsi il video della proposta

I più romantici si sono commossi, i più maligni hanno pensato che forse Michela fosse solo una comparsa e che la proposta fosse una farsa montata a scopo pubblicitario. Ma esattamente dopo un anno, non ci sono davvero più dubbi. Perché il 9 settembre 2017, Angelo Pintus e Michela Sturaro si sono sposati, con una cerimonia riservata a familiari e amici più cari, lontani dal clamore dalla proposta di matrimonio davanti al pubblico dell’Arena.

matrimonio Angelo Pintus Michela sturaro
fonte: instagram

Nonostante però la cerimonia fosse riservata a pochi intimi, le foto delle nozze hanno cominciato a circolare sui social, in particolare su Instagram, fino ad arrivare alle riviste di gossip.

Matrimonio Angelo Pintus Michela Sturaro
fonte: instagram

Sembra che la cerimonia si sia svolta in un agriturismo nei dintorni di Ferrara, secondo quanto riportato da Tv Sorrisi e CanzoniSul profilo instagram di Pintus, una foto pubblicata il giorno prima delle nozze raffigura una macchina d’epoca al tramonto, e il suo commento racconta tutto il suo amore la sua futura moglie: “Micky ti aspetto qui…dove ci siamo sempre aspettati“.

matrimonio angelo pintus michela sturaro
fonte: instagram, @pintus21may

Quando poi era ormai chiaro che la notizia delle nozze si era ampiamente diffusa sui social, gli sposini hanno deciso di ringraziare tutte le persone che avevano fatto loro gli auguri, attraverso un video, pubblicato sul profilo Instagram del comico. Un video, ovviamente, in puro stile Pintus.

Che cosa possiamo dire a questa splendida coppia, se non che anche noi auguriamo loro tantissima felicità?