Beatboxer VS nipotina: ascoltate questa sfida e diteci chi è il migliore!

Questo beatboxer ha voluto sfidare a colpi di vocalizzi.... la sua dolcissima nipotina! Guardate il video e giudicate chi è il vincitore... certo, per noi la piccolina ha un posticino speciale nel nostro cuore!

Next video

Tutti dovremmo vedere questa Mannequin Challenge fatta da persone con Parkinson

Clear

I beatboxer sono quei fantastici artisti in grado di riprodurre i suoni della batteria, percussioni e piatti, utilizzando semplicemente voce e bocca. Certo la passione nasce fin dalla tenera età, così pure la pratica comincia da giovanissimi… ma certo non ci aspettavamo che ci potessero essere anche beatboxer tanto giovani!

In questo divertentissimo video di B-Art BeatBox, condiviso dal canale YouTube di Boredpanda, il campione olandese di beatbox freestyle B-Art si presenta in compagnia… della sua dolcissima nipotina. La bambina non ha neppure un anno di età, ma dimostra già doti interessanti e vocalizzi che potrebbero farne una futura promessa, continuando la tradizione di famiglia! In fondo si sa, i bambini sono un’inesauribile fonte di sorprese, e lei conferma in pieno la teoria, tenendo il passo dello zio.

22

Guardate il video e giudicate voi chi vince la tenerissima sfida. È vero, forse la piccola ha ancora qualcosina da imparare, ma per simpatia noi le diamo sicuramente il primo premio!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!