E se le principesse fossero diverse?

Un gioco per cambiare le principesse e renderle diverse da come le abbiamo sempre viste in TV e nei cartoni animati. La favola continua con una sorpresa.

Next video

La proposta di matrimonio di questo tattoo artist è... davvero indelebile!

Clear

Principi e principesse: l’immaginario collettivo le vede sempre belle, gentili, amorevoli, premurose, contro le streghe cattive. Ma se le cambiassimo un po’?

Un gioco per cambiare le principesse e renderle diverse da come le abbiamo sempre viste in TV e nei cartoni animati. Ma ecco le principesse con un altro abito, un po’ come si faceva con la Barbie, con un altro corpo, stavolta reale, o nella versione mamme amorevoli. Perché la favola finisce sempre con la principessa che sposa il principe. Si, ma poi? Che succede dopo? E noi lo vogliamo sapere…

17

E se invece la storia continuasse? Le vedremmo durante la gravidanza, mentre cambiano i primi pannolini, magari con i principi costretti a mettersi le mollette al naso o la maschera antigas… oppure se gli cambiassimo etnia, facendo diventare Pocahontas cinese?

Basta un po’ di magia e… il gioco è fatto. Ecco le nostre principesse alle prese con le padelle, o con il famoso cambio pannolino, e i principi “costretti” a subire la pipì addosso dei pupi, come noi tutti. Un bel gioco per cambiare un pochino le carte in tavola, soltanto per magia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!