Madeline "Maddy" Stuart: Una Ragazza per Sei Principesse Disney!

Madeline Maddy Stuart, modella affetta da sindrome di Down, ha girato un video in cui "magicamente" si trasforma in sei Principesse Disney. Lei è perfetta, bellissima e davvero principesca. Meravigliosa da vedere, anche se forse preferiremmo ammirare semplicemente Maddy.

Next video

Ma Come Fa a Far Tutto?! Mamma alle Prese con 3 Gemelli e una Bimba: Ecco il Video!

Clear

Madeline “Maddy” Stuart è una modella australiana 18enne affetta da sindrome di Down.

Oltre a essere bellissima, forte e determinata, Maddy sembra davvero una principessa mentre nel video girato per BuzzFeed alterna sei look ispirati ad altrettante principesse Disney.

Maddy ha debuttato come modella nel 2015 ed è stata subito apprezzata per la sua professionalità e per il suo desiderio di cambiare la visione della società nei confronti delle persone disabili. Madeline Stuart si sta ora preparando per la sua seconda New York Fashion Week ma nel suo tempo libero non le dispiace fare altro, come per esempio girare il video in cui “magicamente” si trasforma in sei Principesse Disney.

La principessa disneyana preferita di Maddy è Anna di Frozen – ha raccontato la mamma Rosanne Stuart a Cosmopolitan – è una cosa tra rosse!

Alla ragazza è anche piaciuto essere Mulan (“Ha adorato essere una guerriera!”) ed era “eccitatissima per l’ultima scena in cui interpreta la Sirenetta Ariel“.

A noi piacciono tutte le sue interpretazioni delle principesse, ma soprattutto ci piace Maddy, specie quando è… semplicemente Maddy!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!