logo
Galleria: Lady Diana: 18 anni dopo la Scomparsa, le Foto e le Frasi più Belle

Lady Diana: 18 anni dopo la Scomparsa, le Foto e le Frasi più Belle

Lady Diana: 18 anni dopo la Scomparsa, le Foto e le Frasi più Belle
Foto 1 di 10
x

Sono passati diciotto anni dal 31 agosto 1997, giorno in cui, a causa di un incidente automobilistico avvenuto sotto il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi, Lady Diana perse la vita insieme al compagno Dodi Al-Fayed.

Diana, che all’epoca aveva 36 anni, era conosciuta come la principessa triste: il suo matrimonio, poi finito con il divorzio, con Carlo era poco felice, i suoi rapporti con la suocera, la regina Elisabetta, erano tesi e burrascosi, gli obblighi di corte le andavano stretti.

Un’anima in cerca della libertà, ma sopratutto in cerca dell’amore vero, non quello celebrato nelle nozze regali trasmesse in diretta televisiva, ma quello più semplice e sincero,

Famosa per la sua eleganza e la sua finezza, come per il suo impegno umanitario, Lady Diana, che ora sarebbe la nonna felice di George e e Charlotte, i figli del principe William e di Kate Middleton, continua a far parlare di sé anche oggi e il suo mito è più vivo che mai.

Noi oggi vogliamo ricordarla con questa gallery, dove abbiamo raccolto le sue foto più belle e le sue frasi più significative.